Sanitari
Scegliere i sanitari non è così semplice come si possa pensare ed è un elemento da tenere nella dovuta considerazione quando si tratta di arredare il bagno. Tanti sono, infatti, i fattori che influiscono sulla scelta dei sanitari, dalle ragioni estetiche e di marca all’igienicità e praticità. In Euroceramica consigliamo di tenere nel giusto conto tutti gli elementi, prima di acquistare da noi i sanitari filomuro, i sanitari sospesi o i sanitari tradizionali a pavimento.
Sul nostro sito troverai poi una vasta scelta di copriwater, cassette di scarico e accessori tecnici. In ogni caso se si tratta di sostituire i sanitari esistenti, la scelta sarà limitata dalla disposizione degli scarichi e il sanitario sarà simile a quello che si sostituisce per collocazione e fissaggio. Come detto, esistono in commercio diverse tipologie di sanitari:
- sanitari tradizionali a pavimento;
- sanitari a filo muro/parete;
- sanitari sospesi.
Scelta sanitari: le varie opzioni disponibili in commercio
Sicuramente i sanitari tradizionali a pavimento sono il modello più usato, con lo scarico del WC a pavimento e la cassetta dell’acqua in alto o murata sul muro. I sanitari a filo muro, invece non presentano uno spazio tra il muro e il sanitario, mentre i sanitari sospesi sono quelli apparsi più recentemente sul mercato e hanno avuto subito successo dato che danno l’idea di essere leggeri e rompono la monotonia del bagno.
Sanitari in ceramica
I NOSTRI PRODOTTI IN EVIDENZA