Come vedi, parlare di bagno significa a tutti gli effetti parlare di una stanza da arredare e da Euroceramica trovi i migliori mobili da bagno, per assecondare ogni stile di arredo. Non importa che tu ami l’arte povera, lo stile shabby chic o il design moderno: abbiamo il prodotto giusto per te!
Mobili da bagno per l’arredo essenziale
In ogni bagno, anche in quello più semplice, non può mancare:
- mobile contenitore per asciugamani, detersivi, creme e detergenti e da sistemare nella zona del lavandino o a parte;
- specchio, da integrare o meno in un mobile pensile e da collocare sopra il lavabo;
- accessori e mobili multiuso per ospitare asciugamani e oggetti vari e da scegliere tra i modelli di mobili bagno da terra o sospesi.
Mobili bagno per l’arredo completo
Se il bagno non è troppo piccolo si può pensare ad un arredo classico con più elementi, ciascuno con una particolare funzione o ad un arredo moderno con soluzioni modulari. In questo caso il bagno di casa comprenderà, oltre all’arredo essenziale, anche:
- mobili portalavabo;
- mobili alti, colonne e pensili;
- mensole e ripiani, nella versione a giorno o con ante;
- pensili con o senza specchiere.
Si tratta di mobili che donano praticità al bagno oltre a valorizzarlo dal punto di vista estetico e che sono pensati per svolgere ognuno una diversa funzione. Il mobile portalavabo chiuso con ante contiene il lavandino e ospita i detersivi per la pulizia della casa. I mobili alti e le colonne a giorno o chiuse con ante sono usati per riporre gli asciugamani di ricambio o per gli ospiti. I pensili integrati alla specchiera servono a depositare accessori per il trucco, la cosmesi e la pulizia della persona. Infine, l’arredo si completa con mensole e ripiani in cui deporre sempre asciugamani, prodotti per l’igiene o asciugamani.
Mobili Bagno
I NOSTRI PRODOTTI IN EVIDENZA
-41
EUROCERAMICA
Esaurito